Home I libri di Daniela Cosa c'è nel sito I nostri libri Info Contatti

scritto da yanez il 17 mar 2009

E’ il nuovo slogan del governo italiano a quanto pare. Non potendo vendere armi al supermercato, come in america, almeno diamole ai ragazzi di sedici anni per cacciare!! Considerato, poi, che della natura non frega niente a nessuno, basta eliminare l’unica legge che tutela la fauna selvatica e farne un’altra ad hoc, e il gioco è fatto!  Tanto l’opposizione  non c’è, e se c’è dorme, il popolo pensa al calcio, a sky, ah mi dimenticavo, al grande fratello, e se non ci fosse la Litizzetto che almeno tra tante simpatiche cazzate ogni tanto infila qualche argomento serio, nessuno saprebbe niente!!

Ma almeno la rete si sta muovendo con varie iniziative.

Non mi dilungo oltre perché nei siti che vi segnalo c’è tutto quello che bisogna sapere, il gattaro ha firmato la petizione contro questa nuova iniziativa insulsa del governo voi fate quello che ritenete opportuno.

Questo è il sito dell’organizzazione internazionale protezioni animali

http://www.oipaitalia.com/caccia/appelli/orsi_petizione.html

e in questi altri 2 si può aderire alla petizione.

http://www.baseverde.org/petizioni/petizione-bozza-legge-orsi-caccia/

http://www.firmiamo.it/disegnodileggedelsenatorefrancoorsi

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...Loading...

1 Commento a “Caccia per tutti !!”

  1. daniela scrive:

    Ho firmato anch’io! In questa epoca di globalizzazione non vediamo l’ora di allinearci al peggio del peggio, così anche in Italia, come negli Stati Uniti avremo il pazzo di turno che entra in una scuola o in altri luoghi pubblici e fa una carneficina. Da vedere, in proposito, il film di M. Moore “Bowling at Columbine”, su un episodio del genere e sulla vendita di armi incondizionata

Lascia il tuo commento